Le persone

Elisabetta Mambelli

Designer e principale azionista della maison DOUUODkids, attraverso la quale da anni trasmette la sua filosofia del buon gusto e delle buone maniere nel vestire, con i suoi abiti dal logo poco esibito, ma dal design inconfondibile e dalla forte identità.

Giorno per giorno, stagione dopo stagione, crea con entusiasmo e talento naturale un abbigliamento dalle linee pulite e i colori polverosi, con tessuti morbidi e dettagli preziosi che valorizzano la grande bellezza dei bambini. Con uno sguardo originale verso il mondo e verso le nuove tendenze, cerca, scopre e reinventa il fascino delle cose semplici. Si confronta con la sua squadra di ragazze e ragazzi che contribuiscono da anni, in modo decisivo e appassionato, al successo e alla crescita di DOUUODkids.

Elisabetta crede nella famiglia come principale fonte d’ispirazione ed energia vitale. E’ orgogliosa del suo ‘posto’ nel mondo – l’angolo più bello della Romagna – e gestisce il suo lavoro come un’opera d’arte, con la stessa passione del padre collezionista. Elisabetta cerca il sorriso delle persone e trova sempre il tempo per chiacchierare con le clienti durante la sua giornata di lavoro, mentre è immersa nel suo ufficio, una vera esplosione di colori, tessuti, libri e fotografie.

 

Qualunque abito o scarpa indosserà il tuo bimbo oggi, 
sceglilo con il gusto del bello e della semplicità.

Il team

Le persone che lavorano in DouuodKids condividono ogni giorno un codice non scritto:

  1. il rispetto soprattutto
  2. la prospettiva di ognuno
  3. l’ambizione di migliorarsi continuamente

Questa squadra è diventata una grande famiglia, si lavora insieme da anni trasmettendo ai clienti il buon gusto nel vestire, sapendo che il lavoro di ognuno può fare la differenza. Il talento dello staff è stimolato e valorizzato ed Elisabetta Mambelli è la prima a riconoscere il merito del suo team e non perde occasione per farlo:

…..Da sola non avrei potuto fare tutto questo. Dietro ad una vetrina c’è tanto: lavoro, sacrifici, adrenalina, confronti, risate e armonia. E quindi non solo ringrazio le mamme e i bimbi, nostri clienti, ma voi, il mio staff speciale, che ogni giorno vivete la quotidianità di DOUUODKids condividendone entusiasmo e professionalità, perché è nel vostro cuore. Vogliamo andare avanti, questo lavoro è la nostra passione.

Un team unito e ispirato, capace di grandi cose insieme.